ciao non so se ti ricordi nel mio sito ho aperto un link radiamatori pontedera mi serve del materiale fotografico con delle spiegazioni se possibile contattami a [email protected]
Hello, thx for the nice Contact on 2 meter today.
73 de Hermann
#10
paolo i5gwo(venerdì, 26 novembre 2010 21:12)
ciao daniele,
complimenti per il sito anche se non posso goderne appieno in quanto il mio visus non me lo permette.
come ti ho accennato in 2 metri vorrei, con la tua disponibilità, poter esplorare il TR CINESE BIBANDA.
quando hai occasione ci sentiamo e in tale circostanza cercherò di capire se sono in grado o meno di poterci lavorare.
ti ringrazio per la disponibilità
73 de i5gwo [email protected]
#9
Alessandro IW5ELA(martedì, 10 agosto 2010 20:18)
Ciao Daniele! Complimenti per il sito, ma soprattutto per la stazione e per le antenne....!!Con un pizzico di sana invidia ti saluto!
Alessandro
#8
I5KBS(giovedì, 11 febbraio 2010 22:58)
Complimenti Daniele lieto di poter visitare il tuo sito
molto interessante .
73 Grazio i5kbs
#7
I5ADJ(mercoledì, 10 febbraio 2010 18:21)
Se accetti un consiglio; nella szione Software Download metterei i seguendi programi da scaricare
MMSSTV 1.11G
EasyPal (ultima versione del 6-02-10)
Multipsk 4.17
MMVARI
AGWpe - UiVieW
WSJT 7.03
MixW 2.19
1FI 008 Rudy (giovedì, 24 luglio 2014 20:22)
Daniele complimenti devo dire e propio un bel sito
ho ammirato i vari lavori del traliccio 73 rudy
va2fp (martedì, 28 agosto 2012 23:59)
bel sito Daniele, e spero di collegare i Toscani come me, via echolink, ciao a tutti dal Canada...73
iz1psj (lunedì, 20 febbraio 2012 19:51)
Ottimo sito internet. Complimenti de IZ1PSJ/KK4EQW Alberto
renato (lunedì, 15 agosto 2011 08:48)
ciao non so se ti ricordi nel mio sito ho aperto un link radiamatori pontedera mi serve del materiale fotografico con delle spiegazioni se possibile contattami a [email protected]
Quirino (domenica, 03 luglio 2011)
Complimenti per il tuo sito, veramente ben organizzato.
73 de IK6FFL Quirino.
Hermann, OE8HSF (domenica, 09 gennaio 2011 16:52)
Hello, thx for the nice Contact on 2 meter today.
73 de Hermann
paolo i5gwo (venerdì, 26 novembre 2010 21:12)
ciao daniele,
complimenti per il sito anche se non posso goderne appieno in quanto il mio visus non me lo permette.
come ti ho accennato in 2 metri vorrei, con la tua disponibilità, poter esplorare il TR CINESE BIBANDA.
quando hai occasione ci sentiamo e in tale circostanza cercherò di capire se sono in grado o meno di poterci lavorare.
ti ringrazio per la disponibilità
73 de i5gwo
[email protected]
Alessandro IW5ELA (martedì, 10 agosto 2010 20:18)
Ciao Daniele! Complimenti per il sito, ma soprattutto per la stazione e per le antenne....!!Con un pizzico di sana invidia ti saluto!
Alessandro
I5KBS (giovedì, 11 febbraio 2010 22:58)
Complimenti Daniele lieto di poter visitare il tuo sito
molto interessante .
73 Grazio i5kbs
I5ADJ (mercoledì, 10 febbraio 2010 18:21)
Se accetti un consiglio; nella szione Software Download metterei i seguendi programi da scaricare
MMSSTV 1.11G
EasyPal (ultima versione del 6-02-10)
Multipsk 4.17
MMVARI
AGWpe - UiVieW
WSJT 7.03
MixW 2.19
I5ADJ (mercoledì, 10 febbraio 2010 18:05)
Daniele complimenti hai fatto un bel lavoro 73
Rick (lunedì, 25 gennaio 2010 23:49)
Complimenti, bel sito e bella stazione :-) !
Felice di poter rimanere sul tuo libro ospiti.
73 de Rick iw1awh.
IK5ZQC (domenica, 17 gennaio 2010 16:39)
Ottimo lavoro Daniele,il sito è molto interessante e ricco di contenuti. Buon Proseguimento... 73 Francesco
IZ5DKG (venerdì, 15 gennaio 2010 22:34)
Bel lavoro Daniele, interessante il log on-line.
73 de Giuseppe
i5fdl (sabato, 09 gennaio 2010 09:58)
Ciao Daniele, ottimo lavoro e complimenti per la tua stazione e per il ricco contenuto del sito. Buon proseguimento a tutti voi.
ik5afj (mercoledì, 25 novembre 2009 19:31)
bravo daniele mi sembra proprio un bel sito