• Pagina iniziale
  • Chi sono
  • Diplomi
  • Foto Contest
  • Log online IZ5IIN
  • Contatti
  • commento il mio sito
  • Mercatino
  • TeamSpeak 3
  • NetRadio
  • Dashboard YSF 97629 S.M.AM PIS
  • SSTV ISS

Libro degli ospiti

Commenti: 16
  • #16

    1FI 008 Rudy (giovedì, 24 luglio 2014 20:22)

    Daniele complimenti devo dire e propio un bel sito
    ho ammirato i vari lavori del traliccio 73 rudy

  • #15

    va2fp (martedì, 28 agosto 2012 23:59)

    bel sito Daniele, e spero di collegare i Toscani come me, via echolink, ciao a tutti dal Canada...73

  • #14

    iz1psj (lunedì, 20 febbraio 2012 19:51)

    Ottimo sito internet. Complimenti de IZ1PSJ/KK4EQW Alberto

  • #13

    renato (lunedì, 15 agosto 2011 08:48)

    ciao non so se ti ricordi nel mio sito ho aperto un link radiamatori pontedera mi serve del materiale fotografico con delle spiegazioni se possibile contattami a [email protected]

  • #12

    Quirino (domenica, 03 luglio 2011)

    Complimenti per il tuo sito, veramente ben organizzato.
    73 de IK6FFL Quirino.

  • #11

    Hermann, OE8HSF (domenica, 09 gennaio 2011 16:52)

    Hello, thx for the nice Contact on 2 meter today.
    73 de Hermann

  • #10

    paolo i5gwo (venerdì, 26 novembre 2010 21:12)

    ciao daniele,
    complimenti per il sito anche se non posso goderne appieno in quanto il mio visus non me lo permette.
    come ti ho accennato in 2 metri vorrei, con la tua disponibilità, poter esplorare il TR CINESE BIBANDA.
    quando hai occasione ci sentiamo e in tale circostanza cercherò di capire se sono in grado o meno di poterci lavorare.
    ti ringrazio per la disponibilità
    73 de i5gwo
    [email protected]

  • #9

    Alessandro IW5ELA (martedì, 10 agosto 2010 20:18)

    Ciao Daniele! Complimenti per il sito, ma soprattutto per la stazione e per le antenne....!!Con un pizzico di sana invidia ti saluto!
    Alessandro

  • #8

    I5KBS (giovedì, 11 febbraio 2010 22:58)

    Complimenti Daniele lieto di poter visitare il tuo sito
    molto interessante .
    73 Grazio i5kbs

  • #7

    I5ADJ (mercoledì, 10 febbraio 2010 18:21)

    Se accetti un consiglio; nella szione Software Download metterei i seguendi programi da scaricare
    MMSSTV 1.11G
    EasyPal (ultima versione del 6-02-10)
    Multipsk 4.17
    MMVARI
    AGWpe - UiVieW
    WSJT 7.03
    MixW 2.19

  • #6

    I5ADJ (mercoledì, 10 febbraio 2010 18:05)

    Daniele complimenti hai fatto un bel lavoro 73

  • #5

    Rick (lunedì, 25 gennaio 2010 23:49)

    Complimenti, bel sito e bella stazione :-) !
    Felice di poter rimanere sul tuo libro ospiti.
    73 de Rick iw1awh.

  • #4

    IK5ZQC (domenica, 17 gennaio 2010 16:39)

    Ottimo lavoro Daniele,il sito è molto interessante e ricco di contenuti. Buon Proseguimento... 73 Francesco

  • #3

    IZ5DKG (venerdì, 15 gennaio 2010 22:34)

    Bel lavoro Daniele, interessante il log on-line.
    73 de Giuseppe

  • #2

    i5fdl (sabato, 09 gennaio 2010 09:58)

    Ciao Daniele, ottimo lavoro e complimenti per la tua stazione e per il ricco contenuto del sito. Buon proseguimento a tutti voi.

  • #1

    ik5afj (mercoledì, 25 novembre 2009 19:31)

    bravo daniele mi sembra proprio un bel sito

TRANSLATOR
QRZ callsign lookup:

PREMERE SU IQ5QD e connettiti 


Informazioni legali | Privacy | Sitemap | Recedere dal contratto
Accesso Uscita | modifica
Jimdo

Questo sito è stato realizzato con Jimdo Creator! Registra il tuo sito gratis su https://it.jimdo.com

  • Pagina iniziale
  • Chi sono
  • Diplomi
  • Foto Contest
  • Log online IZ5IIN
  • Contatti
  • commento il mio sito
  • Mercatino
  • TeamSpeak 3
  • NetRadio
  • Dashboard YSF 97629 S.M.AM PIS
  • SSTV ISS
chiudi